Primo Piano

PICERNO - Testa all'Avellino ora: un match per continuare a sorprendere. Le ultime

Redazione TuttoCalcioLucano.com
13.09.2019 17:05

L'undici di Viterbo, FOTO: ROCCO CAPECE

Dopo la sconfitta in Coppa Italia che è costata l’eliminazione, per il Picerno è arrivato il momento di guardare avanti, all'obi’ttivo principale della stagione: il campionato. La formazione di Giacomarro, reduce dalle belle vittorie contro Rieti e Viterbese, domenica se la vedrà contro l’Avellino.

Una sfida davvero insidiosa per la formazione lucana che vorrà continuare il trend di imbattibilità che al momento la vede al secondo posto in classifica con sette punti. E non a caso, ieri sera, al Ventura, il tecnico Giacomarro ha concesso spazio a chi finora ne ha avuto meno o non ne ha avuto proprio. Importanti gli ottanta minuti disputati da Esposito che la scorsa stagione è stato il trascinatore dei lucani verso la scalata in Serie C. L’attaccante vorrà ripetersi anche in terza serie.

Tante scelte a disposizione di Giacomarro che difficilmente andrà a rivoluzionare la squadra che tanto bene ha fatto fino a questo momento. L’obiettivo è quello di mettere in cascina il terzo risultato utile consecutivo. Di fronte però, ci sarà un Avellino che dopo il pesante ko dell’esordio contro il Catania sembra aver trovato il bandolo della matassa e sembra essere un’avversaria da prendere con le cosiddette pinze.



SERIE D - Girone H, il punto di Capuano: "In cinque-sei lotteranno fino alla fine. Le favorite? Queste al momento"
UFFICIALE - Picerno, arriva il divorzio con un centrocampista. Per lui futuro in Serie D?