Primo Piano

FRANCAVILLA - Tempo di guardare avanti: l'obiettivo è cancellare lo zero nella voce delle vittorie

Redazione TuttoCalcioLucano.com
11.09.2019 14:35

Una fase di Francavilla-Bitonto, FOTO: ANNA VERRIELLO FOTO

Dopo il pareggio beffa di Torre Annunziata contro il Sorrento, per il Francavilla è arrivato il momento di guardare avanti. La formazione sinnica, allenata dal tecnico Ranko Lazic sta preparando la sfida alla Gelbison. Contro la squadra di Vallo della Lucania sarà fondamentale portare a casa i primi tre punti di questa stagione.

Infatti, dopo il ko all’esordio contro il forte Bitonto, una delle corazzate di questo campionato, è arrivato il pareggio contro il Sorrento. Tanta amarezza per l’uno a uno arrivato nel finale di partita. Adesso, però, bisogna mettersi alle spalle queste due partite e cominciare a guardare al match contro la Gelbison. Anche perché, la formazione campana ha conquistato quattro punti nelle prime due giornate e arriva al Fittipaldi con il morale davvero alto.

Per il Francavilla sarà importante trovare il primo successo stagionale, visto che le prestazioni non sono state negative. Ma in questo Girone H, soprattutto quest’anno, per ottenere la salvezza bisognerà fare tanti punti. Per questo, è necessario togliere il prima possibile quello zero dalla voce delle vittorie.



POTENZA - Giosa: "Strada giusta ma è l'inizio. Bisceglie? Sappiamo cosa ci aspetta"
POTENZA - L'infermeria tiene in apprensione Raffaele: uno sulla via del recupero, per altri due tempi più lunghi?