Primo Piano

VERSO FRANCAVILLA-GELBISON - Vietato sbagliare per i sinnici: si spera in un recupero

Redazione TuttoCalcioLucano.com
14.09.2019 11:10

Una fase di Francavilla-Bitonto, FOTO: ANNA VERRIELLO

Ranko Lazic è stato chiarissimo: adesso è arrivato il momento di portare a casa i primi tre punti della stagione. peerchè dopo il ko all’esordio contro il Bitonto e il pareggio beffa di sabato scorso a Sorrento, il Francavilla ha assolutamente bisogno di portare a casa i tre punti.

In casa sinnica si faà di tutto per poter schierare dal primo minuto il centrocampista Monaco, vero e proprio cervello dei rossoblu che in questo inizio di stagione è mancato e non poco. Lazic, d’altra parte è sempre orientato a confermare il 4-3-3 con l’ex Maggio in avanti, supportato da Matias Grandis e De Marco. In mezzo al campo, si cecherà di capire chi affiancherà Flordelmundo e Tomas Grandis, con Petruccetti favorito. In difesa, conferma per la coppia Cabrera-D’Orsi con Benivenga e Farinola terzini. In porta, ci sarà Caruso.

Di fronte, però, ci sarà una Gelbison che ha cominciato il campionato in maniera davvero sorprendente. Infatti, la formazione allenata da Alessio Martino ha conquistato quattro punti nelle prime due partite: grande vittoria contro la Fidelis Andria al Morra e pareggio contro la Team Altamura una settimana fa. Cilentani che dovrebbero presentarsi con il 3-5-2, con Orlando a guidare l’attacco.



ECCELENZA - Verso la seconda giornata: altro test per tutte le big, il Melfi cerca riscatto. Il programma completo
VERSO CERIGNOLA-GRUMENTUM - Sfida proibitiva per i cavalieri? Finamore pensa alle contromosse