Primo Piano

VERSO TEAM ALTAMURA-FRANCAVILLA - Novità nel tridente dei sinnici? Lazic studia una mossa

Redazione TuttoCalcioLucano.com
21.09.2019 10:50

Una fase di Francavilla-Bitonto, FOTO: ANNA VERRIELLO FOTO

Nolè subito dall’inizio nel tridente di Ranko Lazic? Questa è l’idea che stuzzica le fantasie del tecnico serbo in vista della sfida contro la Team Altamura. Una partita importante per i sinnici che hanno assolutamente bisogno di fare punti, oltre che di conquistare la prima vittoria stagionale. Per il Francavilla, è stata una settimana di novità: gli arrivi di Nolè, che ha già esordito contro la Gelbison, e Mancino hanno sicuramente dato nuova linfa al tecnico Lazic.

Difficilmente, però, l’ex Casertana sarà del match: al momento non è in riva al Sinni, ma sta affrontando un problema famigliare in via di risoluzione. Lazic dovrebbe confermare il 4-3-3 con Caruso in porta, la coppia D’Orsi-Cabrera in mezzo alla difesa con Benivenga e Farinola terzini. In mezzo al campo, Matias Grandis in mediana con Monaco tornato utilizzabile come dimostra l’impiego di sette giorni fa. Flordelmundo dovrebbe completare il pacchetto. In avanti, conferma per Maggio, mentre potrebbe esserci il ritorno di Tomas Grandis nel tridente, come anche il possibile utilizzo di Nolè da subito.

Anche in casa Team Altamura non è stato un inizio di campionato positivo. La squadra di De Felice, al momento ha conquistato quattro punti e proviene dall’ottimo successo cotro l’Agropoli in trasferta. Per quanto riguarda la possibile formazione, sono diverse le certezze: a cominciare dal bomber Dorato che cercherà di trovare gli spunti giusti per colpire. Esperienza assicurata con Guadalupi e Pollidori, pronto a guidare la difesa. Per il resto, De Felice deciderà nelle prossime ore.



FRANCAVILLA - Lazic: "Ringrazio il club per i regali. Altamura? Match tosto, sono tutte così"
GRUMENTUM - Finamore: "Studiato il Taranto nel suo collettivo. La partita? Consapevoli delle nostre qualità"