Tutto Eccellenza

ECCELLENZA - Verso la terza giornata: due big match, con la Vultur che cerca il pronto riscatto. Il programma

Redazione TuttoCalcioLucano.com
21.09.2019 09:55

Il pallone, FOTO: FONTE WEB

È Rotonda-Melfi il big match di questa terza giornata del campionato di Eccellenza. I padroni di casa cercano il terzo successo consecutivo, mentre i gialloverdi vogliono provare a ritagliarsi un ruolo davvero importante nel torneo. L’altra attesa capolista, il Lavello se la vedrà contro il sorprendente Ferrandina, anch’esso a sei punti in classifica.

Altro big match, altra partita non scontata. Deve riscattare il pari di settimana scorsa, invece, la Vultur. Bianconeri che fra le mura amiche se la vedranno contro il Latronico che ha cominciato davvero molto male questo torneo. Il Brienza, altra capolista del torneo, se la vedrà contro il Ripacandida, per cercare di continuare a tenere la vetta della classifica.

Cercherà riscatto, il Pomarico dopo i due ko consecutivi di inizio stagione. la squadra di Dellisanti a Lauria cerca il prontissimo riscatto. Le altre partite in programma sono Real Tolve-Moliterno e Montescaglioso-Castelluccio: anche qui, altri punti importanti in palio per tutti.

> Eccellenza: il programma completo della terza giornata.



PROMOZIONE - Verso la terza giornata: l'Elettra Marconia cerca subito la prima fuga della stagione. Il programma
FRANCAVILLA - Lazic: "Ringrazio il club per i regali. Altamura? Match tosto, sono tutte così"