Primo Piano

PISA-POTENZA - Le formazioni ufficiali: grandi novità in attacco per i rossoblù

Redazione TuttoCalcioLucano.com
11.08.2019 20:34

La Coppa Italia, FOTO: FONTE WEB

Raffaele si affida al falso nueve. Panchina per Murano, con l’attacco che vede Arcidiacono, Ferri Marini e Isgrò non dare nessun punto di riferimento al Pisa. Per il resto, nel 3-4-3 del tecnico siciliano, non ci sono novità. In difesa, a completare il pacchetto c’è Sales con l’esordio di Giosa in mezzo alla difesa. A centrocampo, sulla sinistra, Panico lascia il posto all’ex Matera Sepe. Esordio fra i pali, anche per un altro ex biancoazzurro: si tratta di Ioime. In casa Pisa, viene confermato il 3-5-2: D’Angelo, in difesa si affida ad Aya che prende il posto di Meroni. In mezzo al campo, Minesso la spunta su Siega e Lisi su Liotti. In attacco, panchina iniziale per Moscardelli: per l’ex Lecce ci sarà spazio a partita in corso.

    

LE FORMAZIONI UFFICIALI

PISA (3-5-2): Gori, Aya, De Vitis, Benedetti, Belli, Verna, Gucher, Minesso, Lisi, Masucci, Marconi. A disposizione: D’Egidio, Birindelli, Siega, Izzillo, Moscardelli, Meroni, Marin, Liotti, Pinato, Asencio, Pesenti, Fischer. Allenatore: D’Angelo.

POTENZA (3-4-3): Ioime, Sales, Giosa, Emerson, Sepe, Dettori, Iuliano, Viteritti, Arcidiacono, Ferri Marini, Isgrò. A dispisizione: Breza, Brescia, Panico, Piccinni, Ricci, Murano, Membot, Coppola, Di Somma, Silvestri, Longo, Square. Allenatore: Raffaele.



FRANCAVILLA-PICERNO 1-2 - Sparacello decide il match: vittoria in rimonta per la leonessa
PISA-POTENZA 3-0 - Ciao Coppa Italia per i rossoblu: i neroazzurri calano il tris