Primo Piano

RIETI-POTENZA - La formazioni: solo un cambio per Raffaele che opta per le conferme

Redazione TuttoCalcioLucano.com
22.09.2019 14:34

Il pallone del match, FOTO: FONTE WEB

Solo una variazione. Questa è sulla corsia destra, dove ci sarà Coppola al posto di Coccia. Questa l’unica decisione diversa presa dal tecnico Giuseppe Raffaele in vista del match di questo pomeriggio.

Potenza che conferma praticamente gli stessi undici che domenica scorsa hanno portato a casa tre ottimi punti da Bisceglie. È 3-4-3 con Murano che sarà affiancato da Viteritti e Arcidiacono. Conferme anche in difesa, con Silvestri che parte dalla panchina. Solo Coppola è l’unica novità, per il resto si segue la strada della continuità.

In casa Rieti, invece, Mariani conferma il passaggio al 4-4-2. L’unico cambio degli azzurrogranata è tutto in difensa: non c’è Gigli, sostituito da Granata a far coppia con Aquilanti. Confermato l’attacco con Marcheggiani-Beleck.

    

LE FORMAZIONI

RIETI (4-4-2): Lazzari, Esposito, Aquilanti, Granata, Zanchi, Tiraferri, Zampa, Tirelli, Guibre, Marcheggiani, Beleck. Allenatore: Mariani

POTENZA (3-4-3): Ioime, Emerson, Giosa Sales, Coppola, Dettori, Ricci, Panico, Viteritti, Murano, Arcidiacono. Allenatore: Raffaele.



PICERNO-CASERTANA - Le formazioni: due novità nell'undici di Giacomarro. Conferme per Ginestra
RIETI-POTENZA 1-1 - Vuletich risponde a Marcheggiani: decide il miracolo di Ioime