Primo Piano

VERSO BISCEGLIE-PICERNO - Le ultime in casa rossoblu: tante le novità in formazione

Redazione TuttoCalcioLucano.com
11.09.2019 12:00

La formazione di Viterbese-Picerno, FOTO: ROCCO CAPECE

Almeno otto cambi previsti rispetto alla partita di campionato contro la Viterbese. In casa Picerno è tempo di vigilia. Domani sera, al Ventura di Bisceglie, con fischio d’inizio alle ore 20.30, i rossoblu se la vedranno contro i padroni di casa.

Le parole della vigilia del tecnico Giacomarro sono pressocchè chiare: ci sarà spazio per chi ha giocato meno in questo inizio di stagione. Il tecnico dei rossoblu confermerà il 3-5-2 ma con diverse novità rispetto alla sfida di Viterbo. Conferma per Caidi e Fontana in mezzo alla difesa, con Lorenzini a completare il pacchetto. In porta, invece, ci sarà Cavagnaro. In mezzo al campo, L’unico confermato dovrebbe essere Vrdoljak con Vacca in mediana e Donnarumma a completare il pacchetto centrale.

Sulle corsie esterne, a destra c’è Melli con Fiumara a sinistra. In avanti, Giacomarro ha preannunciato che ci sarà Esposito. Al suo fianco uno fra Calabrese e Nappello: con il primo favorito sul secondo.

    

PROBABILE FORMAZIONE

Picerno (3-5-2): Cavagnaro, Lorenzini, Caidi, Fontana, Melli, Donnarumma, Vacca, Vrdoljak, Fiumara, Esposito, Calabrese.

A disposizione: Pane, Fusco, Bertolo, Vanacore, Guerra Soldati, Spinelli, Giardinetti, Pitarresi, Calamai, Cristiano, Cerase, Montagno, Kosovan, Langone, Sambou, Nappello, Santaniello, Sparacello, Filogamo, Ruggieri.

Allenatore: Domenico Giacomarro.



VERSO BISCEGLIE-PICERNO - Giacomarro: "Serve l'impresa. Le scelte? Ho idee chiare"
POTENZA - Giosa: "Strada giusta ma è l'inizio. Bisceglie? Sappiamo cosa ci aspetta"