Il Tema

PICERNO - Serve ripartire subito: parte una settimana ricca di di impegni. La situazione

Redazione TuttoCalcioLucano.com
18.09.2019 14:25

La squadra del Picerno, FOTO: ROCCO CAPECE KIKINO

L’imperativo è quello di voltare subito pagina. Perché la sconfitta contro l’Avellino non può cancellare l’ottimo inizio di campionato di questo Picerno. La squadra di Domenico Giacomarro ha cominciato nel migliore dei modi il torneo. Forse, inizialmente le cose sono andate anche meglio rispetto alle attese.

I sette punti conquistati in sette giornate, oltre al gioco espresso dalla formazione rossoblu, non possono far altro che far guardare tutto l’ambiente con grande serenità al futuro. Il ko contro l’Avellino ha fatto capire alla squadra di Giacomarro che questo campionato è cinico e spietato e che ogni errore lo si paga al meglio. piangere sul latte versato, ormai non ha più senso. Meglio guardare avanti e alla settimana che aspetta il Picerno. Saranno ben tre gli impegni in sette giorni.

A cominciare dalla sfida contro la Casertana di domenica pomeriggio. Poi, mercoledì match contro la Vibonese e sabato sera, anticipo contro il forte Bari che in questo inizio di stagione sta avendo qualche difficoltà. Nonostante ciò, saranno impegni davvero importanti per cercare di mettere altri punti in classifica. Perché l’obiettivo salvezza è il primo da raggiungere in questa stagione.



ESCLUSIVA - Picerno, Sparacello: "Qui è il top per me. Obiettivi? Pensiamo alla sicurezza"
POTENZA - Tre ritorni certi in vista del Rieti. Rebus in difesa: cosa deciderà Raffaele?