Primo Piano

PICERNO - Tante certezze, pochi dubbi: e una pedina scalda i motori. Le ultime

Redazione TuttoCalcioLucano.com
20.09.2019 19:15

L'attaccante Emanuele Santaniello, FOTO: ROCCO CAPECE KIKINO

Nonostante la sconfitta, il Picerno ha fatto vedere buone cose contro l’Avellino. Per questo, contro la Casertana è arrivato il momento di muovere la classifica. Per la squadra di Giacomarro è stata una settimana abbastanza tranquilla, con il tecnico siciliano che ha potuto lavorare per poter migliorare quei difetti che si sono visti contro gli irpini.

Confermato, però, il 3-5-2 vero e proprio vestito che Giacomarro ha messo addosso alla sua squadra. In difesa, il dubbio è sul possibile utilizzo o meno di Lorenzini, in panchina contro l’Avellino. Fontana, sembra essere il maggior indiziato a cedergli il posto. Nessun cambio, invece, in mezzo al campo con Pitarresi-Vrdoljak-Calamai confermato così come i due esterni alti. In avanti, invece, scalda i motori Emmanuele Esposito.

Dopo aver smaltito l’infortunio, aver giocato per 80 minuti in Coppa Italia contro il Bisceglie, ed essere entrato poco prima dell’ora di gioco contro l’Avellino, adesso cerca una maniera da titolare. Ballottaggio anche fra Santaniello-Sparacello in caso di maglia da cedere al numero undici. Domani, il tecnico Giacomarro nella seduta di rifinitura dovrebbe sciogliere i dubbi.



POTENZA - In tanti si candidano per una maglia: cosa cambierà Raffaele? Le ultime
GRUMENTUM - De Luca: "Preferisco i punti ai gol. Il Taranto? Forte ma qui non è facile per nessuno"