Primo Piano

PICERNO - Giacomarro: "Momento da sfruttare per far punti. Avellino? Ecco cosa serve"

Redazione TuttoCalcioLucano.com
14.09.2019 16:25

Il tecnico Domenico Giacomarro, FOTO: ROCCO CAPECE

"Dobbiamo sfruttare nella maniera migliore questo iniziale momento di entusiasmo per ottenere il prima possibile il nostro obiettivo stagionale che è la salvezza". A parlare è Domenico Giacomarro, che nella classica conferenza stampa pre-partita analizza tutti i temi riguardandi la sfida che il suo Picerno affronterà domenica con l’Avellino per la quarta giornata di campionato.

AVELLINO: "Si tratta di una squadra molto veloce che sa far male nelle ripartenze. Dobbiamo essere attenti e concentrati nelle palle inattive e nel gioco che propone la squadra biancoverde, soprattutto in quello aereo. Inoltre, l’Avellino ha dimostrato di saper fare molto bene anche la fase difensiva".

LA PARTITA: "Bisogna fare di tutto per smorzare la loro pericolosità, per poi fare il massimo per finalizzare al meglio tutte le occasioni che avremo durante la partita".

ESPOSITO: "Si tratta di un giocatore molto importante per noi. A Bisceglie ha fatto molto bene per circa un’ora, poi è dovuto uscire. Da lui ci aspettiamo tanto nel corso di questo campionato. Si tratta di un giocatore in grado di saltare l’uomo e di darci la giusta superiorità numerica".



POTENZA - Caiata: "Ottimo avvio, non era facile. Bisceglie? Serve tanta determinazione"
POTENZA - Raffaele: "E' diverso dal Catania ma i miei sapranno bene cosa fare domani"