News

SERIE C - Girone C, ecco le designazioni arbitrali per Potenza e Picerno del prossimo weekend

Redazione TuttoCalcioLucano.com
12.09.2019 19:20

L'arbitro, FOTO: FONTE WEB

Sono state decise le terne arbitrali della prossima giornata del Girone C di Serie C. Per questo andiamo a vedere chi saranno i fischietti che arbitreranno le partite di Potenza e Picerno nel prossimo weekend.

Bisceglie-Potenza, sarà diretta da Matteo Mercenaro di Genova. Trentuno anno, ha allena spalle 119 partite fra Serie D, Serie C e campionati giovanili come Primavera e Under 17, con 485 ammonizioni, 11 doppie ammonizioni, 19 cartellini rossi e 22 calci di rigore concessi. Mercenaro sarà coadiuvato da Massimo Salvalaglio di Legnano e da Riccardo Vitali di Brescia.

Picerno-Avellino, invece, sarà diretta da Paride Tremolada di Monza. Centuno partite arbitrate alle spalle con 345 cartellini gialli, 15 doppie ammonizioni, 21 espulsioni e 54 calci di rigore fischiati. Tanta gavetta, soprattutto in Serie D prima di arrivare in Serie C nell’ultima stagione. Anche per lui diverse presenze nei tornei giovanili.



ESCLUSIVA - Pellegrino sulle lucane: "Potenza e Picerno, ottimo inizio: ecco cosa può riservare questa stagione ad entrambe"
ESCLUSIVA - Francavilla, D'Orsi: "Guardiamo avanti, non indietro. Obiettivi? Ora è presto"