Primo Piano

POTENZA - Caiata: "Ottimo avvio, non era facile. Bisceglie? Serve tanta determinazione"

Redazione TuttoCalcioLucano.com
14.09.2019 15:35

Salvatore Caiata del Potenza, FOTO: MICHELE SALVATORE

"Sono moto soddisfatto di questi sei punti conquistati in avvio di campionato. Risultati ottenuti contro squadre dal valore importante che sottolineano l’importante di questo nostro inizio". A parlare è Salvatore Caiata, presidente del Potenza che intercettato da Radio Sportiva ha fatto un piccolo bilancio di questo inizio di campionato dei rossoblu.

BISCEGLIE: "Si tratta di una formazione compatta e quadrata, difficile da affrontare. Ha vinto contro il Rende e fatto bene contro il Catanzaro, conquistando un punto. Dobbiamo affrontarla con grande determinazione e rispetto. Non esistono partite facili nel nostro Girone".

POTENZA: "È rimasto unito ed è ripartito dai play off della passata stagione che ci ha lasciato un po’ di amaro in bocca".

CONFRONTO ECONOMICO: "Nel nostro campionato ci sono tanti club che hanno investito ben 7-8 milioni. Per questo, noi siamo considerati una cenerentola. Dico sempre ai miei giocatori di divertirsi ma sempre con la determinazione di far bene".

SERIE C: "L’introduzione di norme più stringenti ha aiutato. Tutto questo va a vantaggio del campionato e delle squadre che lo giocano".



VERSO CERIGNOLA-GRUMENTUM - Sfida proibitiva per i cavalieri? Finamore pensa alle contromosse
PICERNO - Giacomarro: "Momento da sfruttare per far punti. Avellino? Ecco cosa serve"