Primo Piano

PICERNO-AVELLINO - Le formazioni ufficiali: conferme nei rossoblu. Novità negli irpini

Redazione TuttoCalcioLucano.com
15.09.2019 16:47

Il pallone della Serie C, FOTO: FONTE WEB

Nessuna sorpresa in casa Picerno. L’undici che affronterà l’Avellino questo pomeriggio sarà lo stesso della vigilia. Giacomarro, in questo modo, si affida al 3-5-2 che ha battuto la Viterbese sette giorni fa.

I rossoblu, dunque, si affidano al tandem Sparacello-Santaniello che tanto bene ha fatto in questo inizio di stagione. in mezzo al camp, in regia spazio per Pitarresi con Calamai e Vrdoljak interni. Sulle fasce, a destra Kosovan e Guerra a sinistra. Difesa formata da Bertolo, Caidi e Fontana a difesa di pane.

In casa Avellino, invece, si registra il recupero di Laezza che va a completare la difesa composta sa Morero e Illanes al centro con Celjak e Parisi terzini. Confermato il centrocampo con il duo De Marco-Di Paolantonio, mentre Micovski e Rossetti esterni. In avanti, non c’è Albadoro ma Charpentier.

    

LE FORMAZIONI

PICERNO (3-5-2): Pane, Fontana, Bertolo, Caidi, Kosovan, Calamai, Pitarresi, Vdroljak, Guerra, Sparacello, Santaniello. Allenatore: Giacomarro.

AVELLINO (5-4-1): Abibi, Celjak, Morero, Illanes, Laezza, Parisi, Micovski, De Marco, Di Paolantonio, Rossetti, Charpentier. Allenatore: Ignoffo.

TCL LIVE - Ecco i finali. Serie C: Picerno-Avellino 2-3 e Bisceglie-Potenza 0-3. Serie D: Cerignola-Grumentum 2-1 e Francavilla-Gelbison 0-2
BISCEGLIE-POTENZA - Le formazioni ufficiali: cambia l'attacco rossoblu. Diversi i cambi