Primo Piano

VERSO PICERNO-CASERTANA - Certezze per Giacomarro: i rossoblu pronti alla sfida di domani

Redazione TuttoCalcioLucano.com
21.09.2019 17:20

La formazione del Picerno, FOTO: ROCCO CAPECE KIKINO

Non dovrebbero esserci novità. Il Picerno che domani se la vedrà contro la Casertana dovrebbe essere lo stesso che è sceso in campo settimana scorsa contro l’Avellino. Giacomarro deve dosare le forze in vista dei tre impegni in sei giorni, ma quella di domani non sembra essere la partita per il turnover.

Nonostante Lorenzini in difesa ed Esposito in avanti scaldino i motori, entrambi dovebbero partire dalla panchina. Così, l’attacco dovrebbe essere ancora una volta guidato dalla coppia Sparacello-Santaniello, pronti a cercare reti importanti. Conferme anche in mezzo al campo con Pitarresi in mediana con Calamai e Vrdoljak mezzali. Sulle corsie esterne, ci saranno Kosovan e Guerra. Confermato anche Pane in porta. Il trio difensivo, invece, sarà composto da Fontana-Bertolo-Caidi. Out ancora Vanacore, a cui si aggiungono Donnarumma e Montagno.

Galvanizzato dalle sei reti rifilate al Rieti, la Casertana di Ginestra si presenterà al Viviani con l’obiettivo di continuare la striscia positiva. L’ex tecnico di Team Altamura e Bisceglie non ha nessuna intenzione di cambiare l’ultimo undici. Anche qui sarà 3-5-2 con Castaldo-Starita in avanti. A centrocampo, Laaribi in mediana con D’Angelo e Santoro interni, mentre Adamo e Zito saranno i due esterni. Difesa con Longo, Caldore e Silva, mentre Crispino difenderà i pali.



PICERNO - Giacomarro: "Casertana tosta e pericolosa. Il morale? Tanto rammarico ma si va oltre"
POTENZA - Raffaele: "Delle tre, domani è la più difficile. Il Rieti? Hanno una classifica bugiarda"