Calcio Mercato

POTENZA - Nuovo attaccante in arrivo: un ex Salernitana alla corte dei rossoblu?

Redazione TuttoCalcioLucano.com
17.09.2019 14:00

L'attaccante Augustin Vuletich, FOTO: LE PRESSE

E alla fine, l’attaccante arriverà. Nonostante tutte le smentite di rito, alla fine il presidente Salvatore Caiata ha deciso di accontentare le richieste del tecnico Raffaele. Nelle prossime ore, il Potenza avrà un nuovo attaccante. Già individuato il profilo.

Si tratta di Augustin Vuletich, nell’ultima stagione alla Salernitana in Serie B, e attualmente svincolato. L’accordo dovrebbe essere su base annuale, per poi decidere il prossimo giugno il da farsi. Cresciuto nelle giovanili del Velez Sarsfield, ha cominciato a giocare anche in Serie A e B argentina, oltre che in Colombia e in Cile. Poi, è sbarcato in Europa, giocando in Serie A svizzera e Serie B portoghese.

L’anno scorso la prima avventura in Italia, vestendo la maglia della Salernitana. Esperienza non proprio felice per l’argentino che è sceso in campo solamente dieci volte, senza mai andare in rete. Ora, invece, Vuletich è pronto per questa nuova avventura italiana. Le prossime ore potrebbero essere decisive per sbarcare in rossoblu.



POTENZA - Caiata: "Non possiamo competere con le big. Il momento? Piedi per terra"
UFFICIALE - Francavilla, altro innesto di esperienza per Lazic: arriva un ex Casertana