Calcio Mercato

UFFICIALE - Francavilla, supercolpo in attacco: arriva una punta con grande esperienza

Redazione TuttoCalcioLucano.com
14.09.2019 19:50

L'attaccante Raffaele Nolè, FOTO: FONTE WEB

Alla vigilia della sfida contro la Gelbison, il Francavilla piazza un super colpo per quanto riguarda l’attacco. Si tratta di Raffaele Nolè, attaccante con un grandissimo curriculum in Serie C. Un arrivo che va a dare man forte alla squadra del tecnico Ranko Lazic che inserisce nel suo organico un’altra pedina davvero importante.

Di Raffaele Nolè, non c’è bisogno di nessuna presentazione. La sua carriera parla da sola. Reduce dall’avventura con la Virtus Verona dopo i sei mesi da incubo nella Pro Piacenza, Raffaele Nolè nell’ultima estate è rimasto svincolato. Nella sua carriera ha totalizzato 500 presenze dall’Eccellenza alla Serie B, realizzando anche 123 reti. Cresciuto nel settore giovanile del Potenza, è arrivato ad indossare anche le maglie di Messina e Ternana in Serie B.

Poi, Bassano Virtus, Reggiana, Modena e racing Fondi in Serie C. Oggi, invece, torna in Serie D, dove mancava dalla stagione 2003-04, anno nel quale conquistò la promozione con il Potenza. Nato come ala destra, nel recente futuro si è trasformato anche come trequartista e seconda punta.



VERSO PICERNO-AVELLINO - Rossoblu a caccia del tris, ma c'è l'insidia Avellino di fronte
VERSO BISCEGLIE-POTENZA - Rossoblu all'insidia Bisceglie: dubbi in attacco