Primo Piano

POTENZA - Tre ritorni certi in vista del Rieti. Rebus in difesa: cosa deciderà Raffaele?

Redazione TuttoCalcioLucano.com
18.09.2019 15:50

Il difensore Luigi Silvestri, FOTO: MICHELE SALVATORE

Qualche buona notizia arriva. A cominciare dal rientro del difensore Silvestri che ha scontato il doppio turno di squalifica e sarà a disposizione del tecnico Giuseppe Raffaele a partire dalla sfida contro il Rieti. Solo che l’ex Paganese, Siena e Vibonese si trova di fronte ad un pacchetto difensivo che in questi 180 minuti ha fatto davvero bene.

Infatti, il trio composto da Emerson-Giosa-Sales ha difeso bene la porta di Ioime. La palla passerà al tecnico Raffaele che dovrà decidere se cambiare qualcosa o meno. In difesa, si registra anche il ritorno di Di Somma. Un’altra pedina che allunga la coperta che era diventata davvero troppo corta. Un po’ come in attacco. Perché non ci sono novità sulle condizioni di Ferri Marini che comunque potrebbe recuperare per Rieti. Non ci saranno, invece, Gassama e Jukic, insieme a França.

Quest’ultimo, è tornato al lavoro ma avrà bisogno di una-due settimane per ritrovare la forma migliore. Chi ci sarà, invece, sarà Isgrò. Il funambolico esterno offensivo siciliano potrà scendere in campo dal primo minuto contro il Rieti. Diverse possibilità per Raffaele in vista della sfida contro la Casertana. Ovviamente, toccherà al tecnico siciliano valutare al meglio la situazione di ogni pedina.



PICERNO - Serve ripartire subito: parte una settimana ricca di di impegni. La situazione
ECCELLENZA - Coppa Regionale, effettuato il sorteggio dei quarti di finale. Il programma