Primo Piano

GRUMENTUM - Finamore: "Vittoria di squadra, era fondamentale. Ora c'è più sicurezza"

Redazione TuttoCalcioLucano.com
09.09.2019 17:25

L'allenatore Antonio Finamore, FOTO: CALCIOPOTENZA.EU

"Era importante portare a casa i primi punti della stagione. era fondamentale togliere dalla nostra classifica quello zero, soprattutto perché la sconfitta di Nocera Inferiore ci aveva lasciato tanta amarezza". Sono le parole di Antonio Finamore, allenatore del Grumentum che ai canali ufficiali del club biancoazzurro analizza la prima vittoria conquistata dalla sua squadra in questo difficile campionato.

LA PRESTAZIONE - "I ragazzi hanno disputato una grande partita contro una squadra importante. Siamo stati attenti ed equilibrati, sapendo che potevamo avere alcune possibilità di far loro male in contropiede".

POTENZA - "È stato molto bravo nell’occasione del gol a sfruttare tutte quelle che sono le sue qualità, realizzando la rete che poi ci ha permesso di portare a casa la partita".

LA SQUADRA - "Tutti sono stati i migliori in campo perché hanno disputato una partita straordinaria. Nessuno ha mai mollato lasciando il compagno in difficoltà".

IL CAMPIONATO - "I ragazzi si sono spesi al massimo dimostrando di aver fatto un altro salto di qualità in questo campionato non facile. Tutto questo, ci dà più sicurezza in vista delle partite future".

LA DIFESA - "Il Gravina dispone di un ottimo potenziale: sia per quelli che hanno cominciato la partita, sia per quelli che poi sono entrati successivamente. Noi, però, abbiamo giocato di squadra. Ognugno ha fatto il suo e per questo abbiamo meritato i primi tre punti di questo campionato".



PICERNO - Giacomarro: "Tre punti meritati. Non era facile ma è una vittoria pesante per noi"
HI-LITES GIRONE C - Riviviamo le vittorie di Potenza e Picerno con ElevenSportsTv